Condizioni di spedizione

Realizzazione delle spedizioni di innoGIO.

  • Gli ordini effettuati prima delle ore 14:00 saranno spediti lo stesso giorno in cui è stata effettuata l’operazione.
    Ad eccezione di:
  • Gli ordini con una conferma di pagamento successiva all’orario indicato.
  • Ordini effettuati il sabato, la domenica o nei giorni festivi. Questi ordini saranno spediti il giorno lavorativo successivo in base alla disponibilità degli articoli.
  • Gli ordini che includono articoli con una disponibilità in cui è indicato un termine di consegna più lungo In questo caso, il termine sarà il più lungo di tutti gli articoli di consegna indicati nell’ordine.
  • Gli ordini che comprendono più articoli e quantità superiori a 20 unità.

Una volta confermati, gli ordini saranno preparati per la spedizione in base alla disponibilità, all'ordine di consegna e alla conferma del pagamento.
Per evitare ritardi nella spedizione, è consigliabile effettuare il pagamento in anticipo in modo da poter verificare il pagamento prima dell’orario stabilito. I pagamenti il cui buon esito non può essere verificato e convalidato prima di tale orario saranno elaborati nel giorno lavorativo successivo.

La prenotazione degli articoli non avverrà fino al completamento dell’ordine e la conferma del pagamento.

  • I tempi di consegna iniziano a decorrere dal momento in cui il prodotto viene spedito.
  • Gli ordini che includono disponibilità diverse in una stessa spedizione saranno effettuati sulla base della disponibilità dell'articolo con termine di consegna più lungo.
  • In caso di danni dovuti al trasporto, è importante contattare immediatamente il nostro team. Preferibilmente entro le prime 24 ore, all’indirizzo e-mail innogio@innogio.es, allegando numero d’ordine, numero di spedizione, foto(scatola rotta o pacco danneggiato) e una spiegazione dello stato in cui si trova la merce.
  • Il prezzo degli articoli inclusi nell’ordine sarà fissato al momento della conclusione del processo di acquisto sul sito, nel caso di successive variazioni del prezzo non influenzerà l’ordine gia’ confermato.

I tempi di consegna indicati sul sito corrispondono a quelli indicati dal corriere in circostanze normali. In caso di ritardo nella consegna, per cause di forza maggiore come l’attuale stato di allarme, eventi meteorologici estremi e altri sinistri non controllati che possono verificarsi, non ci sarà alcun reclamo o risarcimento nei confronti dell’acquirente.

Termini e spese di spedizione.

I tempi di consegna variano tra le 24 e le 72 ore lavorative dal momento in cui l’ordine è stato acquisito. Non possiamo garantire questi tempi di consegna, ma ci
sforziamo che le società di trasporto li rispettino quando possibile.

I tempi di consegna dipendono dalla disponibilità di ogni prodotto, che è indicata per ciascuno dei prodotti offerti.

Un ordine è considerato consegnato quando la ricevuta di consegna è firmata dal cliente. Nei 2 giorni successivi il cliente dovrà verificare i prodotti ricevutie esporre tutte le obiezioni che potrebbero esistere, applicando per i consumatori e gli utenti il termine legalmente stabilito.

Le spese di spedizione saranno gratuite per ordini superiori a 90€. Al di sotto di questo importo verrà addebitato un costo di 4,99 € per le spese di spedizione, inoltre, per gli ordini inferiori a tale importo.

Per determinati articoli o ordini che, per dimensioni, misure o peso, possono avere un costo logistico speciale, l’azienda potrà modificare questo criterio a sua discrezione, indicandolo comunque e preventivamente nella scheda del prodotto.

Salvo diversa indicazione, innoGIO gestisce la consegna tramite i seguenti corrieri: Correos Express, SEUR, DHL, ViaExpress o Integra2.