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Politica sulla privacy

Privacy policy

 

Informativa sulla privacy e sulla protezione dei dati personali.

Questioni preliminari

  1. La presente Privacy Policy (di seguito anche denominata "Privacy Policy") è un allegato al Regolamento relativo al sito web www.innogio.es www.innogio.it (di seguito anche denominato "Sito Web") ed è in vigore dal 11.02.2022. Le disposizioni della Privacy Policy sono state adattate ai requisiti del Regolamento del Parlamento Europeo e del Consiglio (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016. relativa alla protezione delle persone con riguardo al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46 / CE (regolamento generale sulla protezione dei dati).
  2. L'accettazione del Regolamento del Sito Web ( www.innogio.it ) equivale all'accettazione della presente Informativa sulla privacy.

Glossario

  1. Ai fini del presente documento:
  2. "Amministratore dei Dati Personali" indica la società InnoGIO sp. z o.o. (società a responsabilità limitata) con sede a Varsavia in via Ostrodzka 74H, codice postale: 03-289, P. IVA PL 5252760351, gestore del Sito;
  3. "dati personali": informazioni su una persona fisica identificata o identificabile ("persona interessata"); una persona fisica identificabile è una persona che può essere identificata direttamente o indirettamente, in particolare sulla base di un identificatore quale nome e cognome, numero di identificazione, dati di localizzazione, identificatore online o uno o più fattori specifici che determinano l'identità fisica, fisiologica, genetica, mentale, economica, culturale o sociale della persona fisica;
  4. "Newsletter" indica il modulo elettronico della newsletter, utilizzato per informare gli Utenti del Sito, tra gli altri, sulle campagne promozionali e sui nuovi prodotti presenti sul Sito. Account nel negozio online INNOGIO.pl, a cui accede tramite l'identificativo individuale dell'utente (login ) e le password;
  5. Per 'destinatario' si intende una persona fisica o giuridica, un'autorità pubblica, un'entità o un'altra entità a cui i dati personali sono comunicati, indipendentemente dal fatto che si tratti o meno di terzi. Tuttavia, le autorità pubbliche che possono ricevere dati personali nell'ambito di una procedura specifica ai sensi del diritto dell'Unione europea o degli Stati membri non sono considerate destinatari; il trattamento di tali dati da parte di tali autorità pubbliche deve essere conforme alle norme in materia di protezione dei dati applicabili alle finalità del trattamento;
  6. "Autorità di controllo", un'autorità pubblica indipendente istituita da uno Stato membro dell'UE ai sensi dell'articolo 51 del regolamento, che in Polonia è il presidente dell'Ufficio per la protezione dei dati personali, ul. Stawki 2, 00-193 Varsavia;
  7. "Trattamento": un'operazione o una serie di operazioni effettuate su dati personali o insiemi di dati personali in modo automatizzato o non automatizzato, quali la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, l'archiviazione, l'adattamento o la modifica, il download, la visualizzazione, utilizzo, divulgazione mediante invio, diffusione o altri tipi di condivisione, abbinamento o combinazione, limitazione, cancellazione o distruzione;
  8. "Regolamento": il Regolamento del Sito che si trova in www.innogio.it ;
  9. "Regolamento" indica il regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, sulla protezione delle persone con riguardo al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione di tali dati, e che abroga la direttiva 95/46 / CE (Regolamento generale sulla protezione dei dati) ("GDPR");
  10. "Cancellazione dei dati": la distruzione dei dati personali o una loro modifica che non consente l'identificazione dell'interessato ("anonimizzazione");
  11. "Autenticazione": un'azione il cui scopo è verificare l'identità dichiarata dell'entità;
  12. "Utente", una persona fisica con capacità giuridica piena o limitata, una persona giuridica o un'unità organizzativa senza personalità giuridica ma con capacità giuridica, avente un account utente nel negozio online INNOGIO.pl, a cui accede tramite l'identificativo individuale dell'utente (login ) e le password;
  13. "Consenso dell'interessato" indica una dimostrazione volontaria, specifica, informata e inequivocabile della volontà alla quale l'interessato, sotto forma di dichiarazione o di esplicita azione di conferma, autorizza il trattamento dei dati personali che lo riguardano.

 

Amministratore dei Dati Personali. Finalità, ambito e basi del trattamento

  1. L'Amministratore dei Dati Personali degli utenti del negozio online innogio.devsel.pl è InnoGIO sp. z o.o. (società a responsabilità limitata). con sede legale a Varsavia in via Ostrodzka 74H, codice postale: 03-289, P. IVA PL 5252760351.
  2. Il contatto con l'Amministratore Dei dati Personali in tutte le questioni relative alla protezione dei dati personali dell'utente è possibile per posta al seguente indirizzo di corrispondenza in via Ostrodzka 74H, via e-mail all'indirizzo: innogio@innogio.com e per telefono a +48 508311775, se possibile con aggiunta la nota "dati personali".

I dati personali dell'Utente sono trattati solo per le finalità di:

- l'esecuzione dei contratti di vendita conclusi con l'Amministratore dei Dati Personali (se applicabile e separatamente, in quanto eventuali contratti sono conclusi separatamente in quanto il Sito non è un negozio online);

- l'attuazione dei reclami presentati all'Amministratore dei Dati Personali;

- fornire servizi di garanzia (se applicabile e separatamente, in quanto eventuali contratti sono conclusi separatamente in quanto il Sito non è un negozio online);

- invio di informazioni commerciali e di marketing;

- gli obblighi contabili e fiscali derivanti dagli obblighi di legge che incombono all'Amministratore dei Dati Personali;

- stabilire, indagare o difendere le rivendicazioni dell'Amministratore dei Dati Personali e condurre procedimenti giudiziari;

  1. L'Amministratore dei Dati Personali tratterà i dati personali forniti dall'Utente, in particolare per le seguenti finalità:
  2. a) Qualora sia necessario per l'esecuzione del contratto di cui l'interessato è parte, o per agire su richiesta dell'interessato, prima di concludere il contratto ai sensi dell'art. 6 sec. 1 lett. b) del regolamento;
  3. b) Adempimento degli obblighi di legge incombenti all'Amministratore dei Dati Personali, in particolare in relazione al funzionamento del Sito, ai sensi dell'art. 6 sec. 1 lett. c) del Regolamento, ossia il trattamento è necessario per adempiere all'obbligo legale incombente all'Amministratore dei Dati Personali,
  4. c) Stabilire, indagare o difendere rivendicazioni, in particolare relative al sito Web o all'attuazione di altri interessi legittimi da parte dell'amministratore dei dati personali, anche per quanto riguarda l'attuazione degli obblighi di informazione e il trattamento delle richieste degli utenti, comprese le richieste di comunicazione e risposta da parte degli Utenti o di altre persone , sulla base dell'articolo. 6 sec. 1 punto f) del Regolamento, ossia il trattamento è necessario per le finalità dei legittimi interessi perseguiti dall'Amministratore dei Dati Personali;
  5. d) Nella misura non compresa nelle lettere a) o b) o c) di cui sopra, ai sensi dell'art. 6 sec. 1 lett. a) del regolamento, vale a dire sulla base del consenso dell'interessato, espresso anche sotto forma di una chiara azione affermativa. Il consenso concesso può essere revocato in qualsiasi momento, ma ciò non pregiudica la liceità del trattamento che è stato effettuato sulla base del consenso prima della sua revoca.

Clausole informative

  1. Il consenso espresso dall'Utente per il trattamento dei suoi dati personali (se applicabile) è volontario e può essere revocato in qualsiasi momento. La revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento che è stato effettuato sulla base del consenso espresso dall'Utente prima della sua revoca.
  2. L'Utente ha il diritto di richiedere l'accesso ai propri dati personali, ha il diritto di ottenere conferma da parte dell'Amministratore dei Dati Personali del loro trattamento e informazioni riguardanti: finalità del trattamento, categorie di dati trattati dall'Amministratore dei Dati Personali, informazioni sui destinatari o categorie di destinatari ai quali i dati sono stati o saranno comunicati, il periodo previsto di trattamento dei dati sui diritti dell'Utente in materia di trattamento e protezione dei suoi dati personali. Su richiesta dell'Utente, l'Amministratore dei Dati Personali fornirà una copia dei dati personali oggetto del trattamento.
  3. L'Utente ha il diritto di chiedere all'Amministratore dei Dati Personali di correggere immediatamente i dati che non sono corretti su di lui e di richiedere che i dati incompleti siano completati, anche inviando una dichiarazione aggiuntiva.
  4. L'utente ha il diritto di cancellare i propri dati ("il diritto all'oblio"), e l'Amministratore dei Dati Personali è tenuto a cancellarli immediatamente se:

- i dati personali dell'utente non sono più necessari per le finalità per le quali sono stati raccolti,

- L'Utente ha revocato il suo consenso sulla base del quale si basa il trattamento dei suoi dati;

- l'Utente si è opposto al trattamento dei dati personali che lo riguardano,

- i dati personali dell'utente sono trattati in modo illecito, la cancellazione dei dati personali dell'Utente è necessaria per adempiere a un obbligo legale previsto dalla legge,

Quanto sopra non si applica se il trattamento dei dati personali dell'Utente è necessario per stabilire, far valere o difendere rivendicazioni e adempiere agli obblighi dell'Amministratore dei Dati Personali derivanti dalle disposizioni del Regolamento e dagli atti giuridici nazionali. L'Amministratore dei Dati Personali può rifiutare, in particolare, di cancellare i dati personali se l'Utente non ha regolato tutti gli importi dovuti all'Amministratore dei Dati Personali o ha violato regolamenti o obblighi derivanti dalla legge applicabile, e i dati personali dell'Utente sono necessari all'Amministratore dei Dati Personali per chiarire tali circostanze e determinare la responsabilità dell'Utente.

  1. L'Utente ha il diritto di limitare il trattamento dei suoi dati personali nei casi in cui mette in dubbio la correttezza dei dati trattati, il trattamento è illegale e l'Utente si oppone alla cancellazione dei dati, l'Amministratore dei Dati Personali non ha più bisogno dei dati dell'Utente, tuttavia sono necessari dall'Utente per determinare, indagare o difendere rivendicazioni e quando l'Utente si è opposto al trattamento.
  2. L'Utente ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali che lo riguardano e l'Amministratore dei Dati Personali non può più trattare i suoi dati personali, a meno che non dimostri l'esistenza di validi motivi legittimi per un ulteriore trattamento.
  3. L'Utente ha anche il diritto di trasferire i dati, quindi l'Amministratore dei Dati Personali è tenuto a fornire i dati all'Utente in un formato strutturato, comunemente utilizzato e leggibile a macchina. L'Utente ha il diritto di inviare i dati così ottenuti ad un'altra entità senza ostacoli da parte dell'Amministratore dei Dati Personali in conformità con i termini del Regolamento.
  4. In caso di trattamento dei dati personali, l'Amministratore dei Dati Personali tratterà i dati personali dell'interessato, rispettivamente per il periodo di:
  5. a) fornire servizi e garantire la disponibilità del sito web;
  6. b) necessario per adempiere agli obblighi di legge dell'Amministratore dei Dati Personali relativi al funzionamento del sito Web o alla fornitura di servizi;
  7. c) la limitazione dei reclami, in particolare relativi al sito Web o alla fornitura di servizi o in caso di attuazione di altri interessi legittimi dell'Amministratore dei Dati Personali, inclusi quelli relativi all'attuazione degli obblighi di informazione e al trattamento delle richieste degli Utenti - fino a quando non viene sollevata un'obiezione, o per il tempo necessario a rispondere alla richiesta o alla soluzione dell'Utente alla questione sollevata dall'Utente;
  8. d) fino alla revoca del consenso da parte dell'interessato, ma non oltre 30 (trenta) giorni dalla data in cui l'Amministratore dei Dati Personali riceve informazioni sul suo ritiro;
  9. L'Utente ha il diritto di proporre reclamo all'organo di controllo: il Presidente dell'Ufficio per la protezione dei dati personali - ul. Stawki 2, 00-193 Varsavia in Polonia o autorità di vigilanza competente in altri Stati membri dell'UE (se applicabile a causa di regolamenti vincolanti), in caso di violazione della protezione dei dati personali da parte dell'Amministratore dei Dati Personali o del trattamento dei dati dell'Utente in violazione delle disposizioni sulla protezione dei dati personali.
  10. L'Amministratore dei Dati Personali si assicura di fare tutto il possibile per garantire che il trattamento dei dati personali sia effettuato nel massimo rispetto della privacy delle persone i cui dati sono trattati e con la massima cura per la sicurezza dei dati personali trattati, e in particolare garantisce di aver adottato tutte le misure di protezione fisica previste dalla legge, informatica e organizzativa, volte a proteggere i set di dati personali,. Le misure fisiche, ICT e organizzative utilizzate dall'Amministratore dei Dati Personali per garantire la protezione dei dati personali trattati in base alle minacce e alle categorie di dati protetti, in particolare, proteggono i dati contro la divulgazione a persone non autorizzate, rimozione da parte di una persona non autorizzata, trattamento in violazione del Regolamento e loro modifica, perdita, danno o distruzione.

Fornire i dati personali degli utenti

  1. L'Amministratore dei Dati Personali ha il diritto di divulgare i dati personali dell'Utente, senza il suo consenso, solo a soggetti autorizzati ai sensi di specifiche disposizioni (es. Tribunali, autorità di contrasto).
  2. L'Amministratore dei Dati Personali non divulga i dati personali degli Utenti ad altre entità, ad eccezione di quelle che forniscono servizi di consulenza, contabilità, legale, manutenzione, corriere e servizi postali, nonché nel campo dell'hosting dei dati e del supporto IT. Inoltre, i dati personali dell'interessato possono essere messi a disposizione di istituzioni, enti ed organi (in particolare enti della pubblica amministrazione) autorizzati a trattare tali dati sulla base del regolamento GDPR o di altre disposizioni di legge generalmente applicabili.

 

Commenti e opinioni degli utenti

  1. I commenti e le opinioni lasciati dall'Utente sul Sito Web (se del caso) sono resi disponibili e diffusi solo sulla base del consenso dell'Utente, incluso il consenso espresso in una specifica azione effettiva di tale Utente.

Newsletter

  1. Se applicabile, se ci sono funzionalità del Sito a questo proposito e alla decisione dell'Utente, l'Utente può ricevere la newsletter solo lasciando il suo indirizzo e-mail nel modulo di newsletter e acconsentendo al trattamento dei dati personali, trattamento dei dati personali per finalità di marketing in conformità con le disposizioni di legge sulla fornitura di servizi elettronici.
  2. È possibile scegliere di non ricevere informazioni di marketing e promozionali, nonché informazioni commerciali tramite la newsletter selezionando il link che disattiva il servizio nel piè di pagina di ogni e-mail.

 

Responsabilità dell'utente

  1. L'Utente è responsabile della correttezza e del rispetto dei dati personali forniti.

 

Politica Cookies"

  1. Il Sito non raccoglie automaticamente alcuna informazione, fatta eccezione per le informazioni contenute nei cookie.
  2. I file cookie (i cosiddetti "cookie") sono dati informatici, in particolare file di testo, che vengono memorizzati sul dispositivo finale dell'Utente e sono destinati all'utilizzo del Sito. I cookie di solito contengono il nome del sito web da cui provengono, il loro tempo di memorizzazione sul dispositivo finale e un numero univoco.
  3. L'entità che inserisce e accede ai cookie sul dispositivo finale dell'Utente è il Sito e la società InnoGIO Sp. z o.o. con sede legale in: 03-289 Warsaw, ul. Ostrodzka 74H.
  4. I cookie sono utilizzati per:

- adattare il contenuto dei siti web del Negozio alle preferenze dell'Utente e ottimizzare l'utilizzo dei siti web; in particolare, questi file consentono di riconoscere il dispositivo dell'Utente e visualizzare correttamente il sito web, su misura per le sue esigenze individuali;

- la creazione di statistiche che aiutino a capire come gli utenti utilizzano i siti web, il che consente di migliorarne la struttura e il contenuto; mantenere la sessione dell'Utente (dopo l'accesso), grazie alla quale l'Utente non deve reinserire il login e la password su ogni sottopagina;

  1. Il Sito utilizza due tipi di cookie di base: i cookie di "sessione" e i cookie "persistenti". I cookie di sessione sono file temporanei che vengono memorizzati sul dispositivo finale dell'Utente fino alla disconnessione, all'uscita dal sito Web o allo spegnimento del software (browser Web). I cookie persistenti vengono memorizzati sul dispositivo finale dell'Utente per il tempo specificato nei parametri dei cookie o fino a quando non vengono eliminati dall'Utente.
  2. Il Sito utilizza i seguenti tipi di cookie (se applicabili):

- i cookie "necessari" che consentono l'utilizzo dei servizi disponibili all'interno del Sito;

- Cookie "funzionali", che consentono di "ricordare" le impostazioni selezionate dall'Utente e personalizzare l'interfaccia dell'Utente, ad esempio in termini di lingua o regione selezionata dell'Utente, dimensione del carattere, aspetto del sito Web, ecc. ;

- Cookie "pubblicitari", che consentono agli utenti di usufruire dei contenuti pubblicitari più adatti ai loro interessi.

  1. In molti casi, il software utilizzato per la navigazione dei siti web (browser web) consente di default la memorizzazione dei cookie sul dispositivo finale dell'Utente. Gli Utenti possono modificare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento. Queste impostazioni possono essere modificate in particolare in modo da bloccare la gestione automatica dei cookie nelle impostazioni del browser web o da informarne ogni volta che vengono inseriti nel dispositivo dell'Utente. Informazioni dettagliate sulle possibilità e le modalità di gestione dei cookie sono disponibili nelle impostazioni del software (browser web).
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